Naviga per marca

Voto(i) e recensione (4,8/5) negozio : NonSoloFari.it - Basato su 119 voto(i) e 106 recensione cliente   -   Tutte le recensioni 

CHI SIAMO

La nostra azienda opera nel settore ricambi ed accessori auto dal 2006, nata da un'intuizione commerciale del titolare Marco Rigon. Partendo da una professionalità commerciale acquisita nel corso degli anni come addetto commerciale ed acquisitore/buyer professionale in varie multinazionali, siamo partiti dalla vendita di sole lampadine H7 ampliando nel tempo il nostro portafoglio clienti e prodotti.

Il nostro target è stata da sempre la vendita online, dove abbiamo trovato un bacino di utenti maggiori verso un settore complesso come i ricambi di carrozzeria; la vastità del ns catalogo, unita da più partner commerciali di importanza europea, ci permette di rintracciare articoli per veicoli fino ai 35 anni di età e di impossibile reperimento presso i negozi fisici italiani.

Ad oggi trattiamo oltre 37.000 referenze, spaziando anche in altri settori oltre il mercato automotive, in costante crescita ed aggiornamento.

MISSION AZIENDALE

Il nostro obiettivo è valutare attentamente i fornitori: cosa ci danno, la loro affidabilità, il loro servizio, la loro serietà. la loro assistenza postvendita.

Dopo anni di lavoro siamo lieti di poter collaborare con partner mondiali, filtrati nel corso degli anni, con un lavoriamo da moltissimo tempo e che rispondono ad una elevata affidabilità: quella che il singolo consumatore vorrebbe trovare e che noi riponiamo nel nostro catalogo.

CHE PRODOTTI FORNIAMO?

La nostra proposta commerciale riguarda principalmente i prodotti di carrozzeria, ricambio e tuning; in seguito poi allargata al settore illuminazione, accessori, articoli per la manutenzione, prodotti per moto e bicicliette.  

MA VOI DI NONSOLOFARI, CHE QUALITA' AVETE?

Siamo in grado di fornire sia ricambi originali o di prima marca (Hella, Bosch, AL...) oppure di concorrenza (Depo, Tyc, ecc...). Il nostro obiettivo però è dare sempre prodotti di qualità

Sul mercato dell'aftermarket si trovano spesso dei prezzi enormemente bassi, con articoli di scarsissima qualità, poca finitura, materiali molto sottili (per i paraurti) oppure realizzati a basso costo (specchi retrovisori troppo leggeri che vibrano anche solo con l'auto accesa, o fanali che sono totalmente sballati perchè stampati male). La nostra azienda si dissocia da questo modo di lavorare, che rende il cliente contento solo quando fa l'acquisto (perchè la merce costa poco) ma poi si trova con prodotti di infima scelta, un servizio prevendita e postvendita inesistente o non professionale, rimane pentito dall'acquisto online in generale e non è più cliente internet.

Noi vogliamo dare al cliente articoli validi e selezionati, scelti tra le migliori produzioni non originali; in questo modo che il cliente acquista con fiducia, riceve un prodotto realizzato in modo più professionale e vicino al pezzo originale, è contento di aver speso qualche euro in più ma avendo un prodotto buono, più duraturo, efficace.

I VOSTRI DATI

La merce che stai acquistando viene venduta da:

Marco Rigon

vendita solo online - Via Vallisnieri 13/b

35124 Padova

info@nonsolofari.it

Partita Iva IT 04072440284

Rea PD-361895, iscritto al Registro delle Imprese di Padova con inizio attività il 17/02/2006

MI DEVO FIDARE?

Noi facciamo questo lavoro dal 2006, con il nostro lavoro manteniamo le nostre famiglie con figli.

Lavoriamo per vivere e questo è il nostro unico lavoro: se vogliamo mangiare ogni giorno, dobbiamo lavorare ogni giorno. E con serietà. Non scappiamo con l'incasso della giornata, perchè il giorno dopo non avremmo di che campare :-)

AVETE UN PUNTO VENDITA FISICO?

Per ridurre al massimo i costi operativi e quindi i prezzi al pubblico, non abbiamo un punto vendita al pubblico ma operiamo solamente online. Per chi è di zona Padova e vuole ritirare di persona, certamente concordiamo un appuntamento.

COME VI CONTATTO?

La nostra azienda è piccola ma efficace e, per garantire una risposta precisa e senza errori, non possiamo garantire con efficienza il contatto telefonico. Anni di esperienza ci hanno insegnato che via email siamo più precisi nelle risposte (per telefono possiamo capirci male, dare informazioni non complete, doverti richiedere informazioni e scomodarti più volte...) 

AVETE FACEBOOK, TWITTER, WHATSAPP...SU QUALI SOCIAL VI TROVO?

Siamo presenti con Facebook Twitter e Youtube (al momento in cui stiamo scrivendo questa nota), li abbiamo, però sinceramente non li seguiamo moltissimo, ogni cosa richiede tempo per essere fatta bene. Accentriamo tutto sulle email, in modo da garantire una maggior fluidità nei contatti gestendoli tutti nello stesso punto. Se necessiti di informazioni, ci puoi contattare sulla mail info@nonsolofari.it

Grazie